Epilazione Laser (permanente)

L’evoluzione nella rimozione dei peli superflui in estetica: oltre la luce pulsata

MeDioStar Next PRO è il laser per l’epilazione che ha rappresentato la svolta nei trattamenti fino ad oggi effettuati con la luce pulsata. Il miglioramento dell’efficacia, della sicurezza e della velocità di applicazione costituiscono i tre vantaggi superiori nell’utilizzo del laser e in particolare di MeDioStar Next PRO.

Questa tecnologia laser nasce in Germania, dall’esperienza in ambito medicale di Asclepion Laser Technologies, azienda produttrice di laser su scala internazionale.

In Italia MeDioStar Next PRO è la soluzione ideale alla rimozione dei peli superflui garantendo gli stessi risultati ottenuti in centinaia di studi medici in tutto il mondo.

MeDioStar Next PRO è:

  • Veloce, sicuro ed efficace
  • Sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno
  • Eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle
  • Modalità SmoothPulse per trattamenti sempre più confortevoli
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata
  • Maggior comfort per il cliente

MeDioStar NeXT PRO, l’innovativo laser a diodo 100% made in Germany, è lo strumento utilizzato dal Centro Fior Di Loto per i trattamenti di epilazione definitiva permanente.

 

La melanina contenuta nella pelle deve assorbire la minor quantità possibile di luce, che deve invece concentrarsi sul suo target, il pelo. Oggi è possibile fare questo con grande semplicità: modulando la lunghezza dell’impulso.

 

L’impulso doppio divide l’energia erogata in due impulsi garantendo quindi una maggior sicurezza. Mentre, nei casi di peli molto chiari o molto sottili, diventa estremamente utile poter scegliere di erogare tutta l’energia in un unico impulso, in maniera tale da massimizzare l’effetto di calore sul bulbo pilifero e garantire la massima efficacia anche su target che contengono poca melanina.

Una flessibilità estrema, fondamentale per ottenere risultati ancora più efficaci quando si trattano peli sottili, chiari e radi e per eseguire i trattamenti sulle pelli abbronzate. Niente a che vedere con la tecnologia cosiddetta "luce pulsata",

MeDioStar NeXT PRO raggiunge la potenza di 2400W e si colloca pertanto al primo posto dei laser per l’epilazione più performanti esistenti sul mercato.

Possiede un manipolo LIGHT, ovvero con un numero prestabilito di impulsi.

Differenza tra tecnologia LASER  e  Luce Pulsata

La differenza principale tra laser e luce pulsata è il tipo di luce.

 

I sistemi a luce pulsata ricorrono a una sorgente di  luce pulsata  a banda larga, mentre i sistemi  laser  utilizzano una sorgente di luce monocromatica coerente. Entrambi i metodi agiscono sulla melanina contenuta nei follicoli ed entrambi possono offrire risultati definitivi.

 

I trattamenti LASER  professionali agiscono in modo più mirato, concentrando l’elevatissima quantità di energia direttamente sul follicolo, piuttosto che sulla pelle circostante. Pertanto, oltre a essere adatto alle tonalità di pelle più scure, un trattamento laser professionale offre risultati migliori in tempi rapidi.

        LASER                           LUCE PULSATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa | Mappa del sito
©Fior di Loto - Via Ortona 11 - 66100 Chieti - Tel. 0871.561338 - Cell. 333.1147841